Nel post di oggi volevo evidenziare qualcosa di eccezionale al quale non tutti penso abbiano avuto modo di far riferimento.
Si tratta di quanto, e come, la musica, le parole e anche i pensieri (includendo preghiere) abbiano un effetto reale nella composizione fisica di un corpo.
La dimostrazione di questo fenomeno è stata possibile grazie a dei fenomeni osservati nell'acqua da parte di un ricercatore/fotografo chiamato Masaru Emoto.
Il suo lavoro è famosissimo e celebrato in tutto il mondo e parte da un concetto tanto semplice quanto sorprendente.
Il Signor Emoto ha studiato e fotografato i cristalli di acqua dapprima provenienti da diverse pati del mondo o conservati, o solo di passaggio, in determinati materiali.
Avendo notato una notevole differenza nei vari cristalli si è spinto oltre e curiosamente ha voluto ricercare se l'acqua esposta a diferse frequenze, inizialmente sonore, avesse dimostrato differenze e mutamenti valutabili.
Il risultato è stato sorprendente e dopo aver verificato questo il Sig. Emoto ha voluto valicare un altro confine.. l'esposizione dell'acqua a determinate parole.. verbali ovviamente, ma anche scritte !!!
Il risultato è stato ancora piu' sorprendente e ancor di piú alla scoperta del cambiamento dell'arrangiamento cristallino dell'acqua sottoposto a determinati pensieri e preghiere....
Tutto questo è illuminante sopratutto se prendiamo in considerazione che il corpo Umano (anche altri corpi) è costituito per il 70-80 % di Acqua.
L'evidente risultato dimostra come noi , piante, animali e quant'altro abbia una presenza d'acqua nella sua costituzione fisica, siamo alterabili (in positivo o negativo) dalle vibrazioni (fisiche o piú raffiante) al quale siamo esposti