Individuare e risolvere gli ostacoli

Un metodo per la modifica delle attitudini personali che impediscono o ostacolano la realizzazione del proprio essere e la consapevolezza della realtà circostante.
Manifestazione Ispirazione Azione

Il nostro piano MIA è una delle tecnologie più recenti aggiunte al nostro programma per lo sviluppo personale.

Consiste nell'usare i principi generali della PNL (Programmazione Neuro-Linguistica) e meditazioni pratiche ed eventualmente l'Energia del Drago.

MIA può essere eseguito in una singola sessione di coaching individuale o nella sua piena estensione che comprende meditazioni e mantra. 

MIA è una tecnica specifica per raggiungere una svolta e creare equilibrio, un metodo di pianificazione strategica elaborato esclusivamente dal team di Om Reiki Connection per aiutare a manifestare i tuoi obiettivi e la vita che desideri.

Questa tecnica consente di rilevare i blocchi, nel caso ce ne siano, e riorganizzare il "sistema operativo" dell'individuo per renderlo libero da conflitti interni che impediscono di essere quello che si desidera, diventando così più efficienti e produttivi.

Vivi la vita al massimo delle potenzialità, senza stress inutili, manifestando ciò che vuoi o accettando le cose pacificamente come sono per volgerle a tuo vantaggio!


Con i mezzi messi a disposizione da questa tecnica, è possibile attingere alla mente subconscia rilevando, rompendo e neutralizzando schemi di pensiero negativi, sostituendoli con altri nuovi e più efficienti.

Lavorando con un di piano d'azione specificamente progettato, si possono seguire passaggi che consentono di raggiungere obiettivi o di consapevolezza delle condizioni ordinarie per usarle a proprio vantaggio.

Scoprirai la tua vera natura e la capacità di essere la versione migliore di te stesso, acquisendo la forza per creare la vita che desideri. 

Omreikiconnection

Seminari MIA

Manifestazione di Ispirazione e Azione

Il programma MIA è un metodo per la modifica delle attitudini personali impediscono o ostacolare la realizzazione di sé stessi.