L'Energia del Drago è una particolare frequenza di energia
che risuona con il tuo stesso essere.
La veicolazione, lo studio e la metodologia sono stati effettuati direttamente da Giampietro Pascasi (Om Reiki Connection) durante e per mezzo di pratiche energetiche e meditazioni.
Di solito si identifica l’energia con qualcosa che è esterno a noi stessi e che viene da qualche altra fonte, entra in noi e poi se ne va in altre direzioni. Questo è vero solo in parte e per alcune forme di energia ma, secondo la teoria da noi sviluppata, le energie sono già intorno e dentro di noi, quindi disponibili sempre. Quello che serve è sintonizzarsi su di loro in modo più efficiente per scoprirne i benefici e gli effetti specifici.
Ci sono pochi passaggi associati all'identificazione dell'energia.
All'inizio si sente Dragon Energy come qualcosa di esterno. Si immagina il proprio drago come qualcosa di esterno a sé, come un animale domestico con super poteri.
In un secondo momento ci si sente più connessi ad esso e si identifica il Drago come un'estensione di sé stessi fino a quando, nella fase finale, ci si identifica completamente con il Drago scoprendo che si era assieme a lui da sempre.
Il Drago era dentro di sé sempre, ma dormiente. Tutto ciò di cui si ha bisogno è svegliarlo fino ad accorgersi che
Ecco perché con Dragon Energy, l'energia non viene invocata
per fare qualcosa di specifico, ma per usare i propri poteri personali (quindi
l'energia personale) per migliorare le proprie capacità, in qualsiasi aspetto si
desideri.
Quando si risveglia il proprio Drago, si è in grado di vedere meglio dentro di sé e non sempre tutto ciò che si vede è piacevole. Qualcosa ha bisogno di correzioni e le correzioni hanno bisogno di sforzi; gli sforzi hanno bisogno di dedizione ed energia. Il lavoro potrebbe essere duro ma i vantaggi evidenti.
Ecco perché, alle volte, dopo aver avuto un periodo di prova o frustrazione, con Dragon Energy è possibile sperimentare la fiducia in sé stessi, l'auto-potenziamento, la capacità di fare le cose senza procrastinare e la capacità di essere la versione migliore di te stessi.
La capacità di concentrarsi in un brevissimo periodo di tempo diventerà uno strumento e un istinto naturali. La crescita e l’evoluzione potranno essere costanti ed è per questo che la pratica quotidiana è auspicabile.
Dragon Energy è qualcosa che si sviluppa dentro sé stessi, quindi, è estremamente personale. Non è correlato in modo univoco a un aspetto della tua vita ma a tutti e a tuttotondo e coinvolge qualsiasi area di sé stessi.